Venus Contest

Il segreto dell’eterna bellezza, non è più un mistero! Dopo la piega, un nuovo taglio o ogni volta che farai un trattamento da Hair Venus, dietro una porta da fiaba, troverai un set fotografico pronto per immortalarti nel massimo della tua bellezza.

E sarà il sorriso che solo con i capelli perfettamente in ordine riesci a sfoggiare ad immortalare per sempre in una foto questo attimo di bellezza che potrai condividere con gli amici e riguardare ogni volta che vuoi.

Reginetta di bellezza con Hair Venus

Divertiti con una sana competizione tra amiche in un set fotografico. Immortalate dopo la piega potrete partecipare a un reale Contest fotografico, raccogliendo voti e diventando la Regina del salone. Il giorno in cui partono le votazioni su FB… al tuo segnale, scatena il delirio tra  i tuoi amici, pronti per farti diventare la Regina del salone.

Come funziona?

È semplice, partecipi nei giorni in cui il contest è attivo, vieni in salone scegli il servizio che vuoi e poi sul set per le foto di rito. Tutte le foto scattate ti verranno inviate alla tua posta elettronica e la più bella sarà messa nella nostra pagina.

Scopri le foto delle due edizioni di Venus Contest che abbiamo organizzato da Hair Venus per le clienti affezionate e per le nuove clienti che hanno partecipato, incuriosite da questa divertente novità.